Il Gruppo Olsa presente come partner companies all’evento SYSTEM data GO Fast
08/05/20151° Trofeo Golf Olsa Informatica S.p.A.: Roma, 12 Settembre Golf Club – Parco dè Medici
04/09/2015Olsa Informatica S.p.A. al Workshop Expandere 2015 di Roma per il Seminario Fatturazione Elettronica 2.0: uno dei fattori della produttività aziendale
L’impresa digitale oggi e le regole nella fatturazione elettronica alle PA e tra privati. Questi gli argomenti trattati al seminario “fatturazione elettronica 2.0 quale fattore produttivo aziendale” a cura di Olsa Informatica SpA durante l’ Expandere 2015 di Roma organizzato dalla CDO.
Il seminario è stata occasione per fare il punto sull’andamento della nuova procedura di fatturazione alle PA quale importante passo non solo nella gestione amministrativa ma verso una più ampia modernizzazione delle aziende italiane.
L’azienda Olsa Informatica SpA è stata presente agli appuntamenti face to face di Expandere, l’evento più importante dell’anno di Compagnia delle Opere Roma e Lazio tenutosi ieri, 18 Giugno 2015 presso il Salone delle Fontane di Roma Eur.
In questa giornata di incontri B2B la OLSA INFORMATICA S.p.A., azienda leader del dei settori documentali, ha illustrato la vasta gamma di servizi che offre nella gestione, archiviazione e dematerializzazione oltre a IBIDOC, la nuova piattaforma dedicata alla fatturazione del PA.
Tra gli appuntamenti più significativi il seminario dal Titolo “fatturazione elettronica 2.0 quale fattore produttivo aziendale” dell’impresa digitale oggi e le regole nella fatturazione elettronica alle PA e tra privati; grazie alla presenza della leadership di OLSA INFORMATICA S.p.A. il seminario ha illustrato il punto sull’andamento della nuova procedura di fatturazione alle PA, quale importante passo non solo nella gestione amministrativa, ma verso una più ampia modernizzazione delle aziende italiane.
Sul tavolo dei lavori oltre agli esperti del Document Management Olsa Informatica SpA anche i partner tecnici S2S e 3-Net che hanno ampliato il tema con interessanti spunti divulgativi e formativi.