1° Trofeo Golf Olsa Informatica S.p.A.: Roma, 12 Settembre Golf Club – Parco dè Medici
04/09/2015Riccardo e Giampaolo Olivetti ospiti del Salotto BNI – Roma, Venerdì 10 Giugno Hotel dei Congressi ore 18.30
08/06/2016Malta, 24 nov 2015 – Nell’intenso calendario di attività istituzionali e di incontri b2b, il Gruppo Olsa nella persona dell’AD Giampaolo Olivetti, partecipa da oggi 24 fino al 26 novembre al prestigioso Commonwealth Business Forum 2015, la kermesse internazionale della rete commerciale del Commonwealth britannico che si riunisce in occasione della Conferenza Internazionale del Commonwealth Heads of Government Meeting.
Il Forum che si tiene nell’incantevole scenario dell’Isola di Malta è l’evento di business più importante nel calendario del Commonwealth, che riunisce i capi di governo, ministri ed i più importanti uomini d’affari provenienti da tutto il mondo.
CBF 2015 è co-organizzato dal Consiglio Economico e degli Investimenti del Commonwealth (CWEIC) e il governo di Malta ed è progettato per fornire uno spazio per il dialogo ad alto livello tra le imprese e capi di governo del Commonwealth e non solo. Uno degli obiettivi più importanti è quello di sviluppare partenariati tra governi e le imprese al fine di garantire al sistema Commonwealth di giocare la sua parte nel promuovere la crescita sostenibile in tutto il mondo.
Le sessioni si svilupperanno su tre giorni che sono il tempo sufficiente per attività di networking e incontri business to business (B2B) e Business to Government (B2G). Un sistema on-line consentirà a tutti gli iscritti di richiedere incontri individuali prima dell’evento.
Lo staff di comunicazione augura un buon lavoro al Dr. Giampaolo Olivetti.
Malta 24-26 novembre 2015 – Commonwealth Business Forum Malta 2015