Federlazio sigla la convenzione con Olsa Informatica S.p.A. per i servizi di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione
17/09/2014UPdate Novembre Ibidoc PA, l’andamento dei 3 mesi di obbligo
06/11/2014Il Gruppo Olsa, il 21 gennaio 2015, è partner tecnico di Rete Concreta di Federlazio nella presentazione di un «seminario gratuito» che faciliti la comprensione sul tema della fatturazione elettronica verso la PA. Due esperti del settore, il Dott. Sabatini – Responsabile Affari legali & Direzione commerciale – e Andrea Reali – Responsabile sviluppo SW E-Government Specialist- spiegheranno il perché dell’obbligo di predisporre le fatture in uno specifico formato elettronico, nonché di inviarle e conservarle secondo regole completamente nuove. Un obbligo che, dal 31 marzo 2015, varrà anche verso tutti gli altri enti nazionali ed a tutte le amministrazioni locali.
L’evento si svolgerà presso la sede di Federlazio in P.zza Mercato, 11 a Latina, dalle ore 15,00 alle 18,00.
Per informazioni contatta lo 0773/661212 o scrivi a federlazio.latina@federlazio.it
Il Gruppo Olsa
5 stabilimenti di produzione, oltre 70 dipendenti, 7 milioni di fatture gestite ogni anno. Questi sono i numeri che raccontano la storia del marchio Olsa Informatica S.p.A., al quale dal 2014 si è aggiunta la nuova piattaforma Olsa Service specializzata nel “Servizio di postalizzazione” e “For fleet“. Olsa Informatica S.p.A. è una realtà aziendale in continua crescita, che negli anni ha continuamente investito in innovazione e qualità, garanzia di risultato per stakeholder esigenti e attenti agli impatti ambientali.