Olsa Informatica promuove l’evento di Federlazio: “Il nodo di gordio: da una burocrazia “contro” a una burocrazia “per”
07/03/2017#Crescereindigitale: Olsa Informatica S.p.A. entra nel programma formativo dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
18/04/2017Ogni meta raggiunta segna l’inizio di una nuova grande sfida. E quando si tratta di coniugare Sport e Solidarietà Olsa Informatica non si tira indietro. Quest’anno parteciperà al “Run For Good Milano Marathon 2017” per aiutare i bambini.
Lo sport è la vita che può’ cambiare la strada di molti bambini, sopratutto quelli meno fortunati che attraverso lo sport si integrano e ne traggono benessere.
Sport, amicizia, voglia di mettersi in gioco e sfida, ci unisce e ci ha fatto decidere di far correre le nostre gambe e far battere il nostro cuore per un grande progetto..
“Siamo Runners e insieme correremo la staffetta della Milano Marathon ” conferma l’amministratore di Olsa Informatica Giampaolo Olivetti – noi quest’anno correremo per SPORT SENZA FRONTIERE 42,195 km divisi in 4 parti per regalare un anno di sport ad uno dei tanti bambini che sono in attesa e che non vedono l’ora di entrare a far parte della grande famiglia che li accoglie, li segue e gli permette di fare sport e tirare fuori la loro gioia e i loro sorrisi”
I fondi raccolti fino ad oggi hanno consentito a Sport Senza Frontiere di ampliare il proprio raggio d’azione e, grazie al progetto “FOR GOOD”, l’associazione opera a Milano, Roma, Napoli e Buenos Aires con l’obiettivo ambizioso di seguire 700 bambini e adolescenti svantaggiati provenienti da quartieri a rischio e particolarmente disagiati.