Gallery del 2° Trofeo Golf Olsa Informatica – 16 Ottobre 2016 – Sheraton Golf Parco de Medici
26/10/2016Olsa Informatica è tra i membri della nuova associazione per la conservazione digitale Assintel Assoconservatori Accreditati
01/12/2016Il 21 Ottobre sono stati celebrati i 40 anni di attività della Olsa Informatica, presso la storica sede di Ardea (Roma).
I dipendenti, clienti insieme a fornitori, collaboratori e amici sono stati accolti inizialmente nell’elegante hall dell’azienda. A seguire dalla location istituzionale si è percorso il lungo corridoio degli storici archivi cartacei della Olsa, per raggiungere l’hangar dei magazzini conferendo all’evento un originale contrasto industriale e celebrativo al tempo stesso.
Il presidente Riccardo Olivetti dopo aver dato il benvenuto a tutti i suoi ospiti ha dato la parola a Giampaolo Olivetti, Amministratore Delegato che ha ringraziato uno ad uno i capisaldi della Olsa, dipendenti che da oltre 20 anni hanno conferito all’azienda un importante contributo di crescita sotto ogni punto di vista.
Con l’occasione ha potuto illustrare la visione dell’azienda nei prossimi 10 anni facendo emergere l’orientamento innovativo e di sguardo al futuro caratteristiche di un prossimo passaggio d’azienda: sono emerse novità strategiche, di organizzazione aziendale, servizi sempre più competitivi e innovativi. Giampaolo Olivetti ha infine puntato sull’importanza della continua formazione e della prossima creazione di un’unità di ricerca e sviluppo dedicata all’ICT per continuare a ricoprire il ruolo di “innovatori” e precursori di servizi di ottimizzazione aziendale.
L’evento celebrativo dei 40 anni di una lunga vita aziendale festeggiati insieme ai protagonisti del presente, del passato e quelli del futuro della Olsa Informatica, non poteva concludersi con un momento migliore: la consegna dell’inedito libro autobiografico del Presidente Riccardo Olivetti: “Diario di un uomo in blu” frutto di un lungo lavoro di raccolta foto, testimonianze e ricordi non solo lavorativi, che faranno ripercorrere, a chi ha voluto condividere questo obiettivo raggiunto con la sua presenza di ieri, la storia aziendale attraverso le parole dell’imprenditore.
Grazie a chi continuerà a contribuire alla crescita del Gruppo Olsa!